Perché la mia carta viene rifiutata?
In realtà, ci sono numerose ragioni comuni per cui la tua carta di credito viene rifiutata. Se il pagamento con la tua carta è stato rifiutato e non sei sicuro del motivo, ti preghiamo di consultare l'elenco qui di seguito:
Se la tua carta è nuova o appena rilasciata, assicurati che sia stata attivata.
Verifica le informazioni sulla tua carta:
-
Controlla che tutte le tue informazioni siano state inserite correttamente. Invertire i numeri (CVV) è un errore comune.
-
Controlla la data di scadenza della carta.
Se hai superato il limite di credito
A seconda della tua carta, il tuo acquisto potrebbe essere rifiutato se hai già superato il limite di credito o se questa transazione ti porterebbe oltre il limite. Mentre alcune carte di credito ti consentono di andare oltre il limite di credito, altre banche potrebbero rifiutare l'acquisto.
Sospetta transazione
Se effettui un acquisto considerevole, soprattutto se è insolito per te, la transazione potrebbe essere esaminata per possibili frodi. Prova a confermare la transazione inserendo il codice (OTP), o contatta la tua banca e riprova più tardi.
Il tuo account è stato chiuso
Contatta la tua banca o prova ad aggiungere una nuova carta.
Problemi tecnici
Prova a ripetere la procedura più tardi.
Chiama il numero di assistenza clienti indicato sul retro della tua carta se tutto non sembra in ordine. Ti aiuteranno a risolvere il problema.
In caso contrario, è possibile effettuare il checkout con PayPal ed effettuare un ordine.