ARTICOLI IN QUESTA CATEGORIA

Ordine di tracciamento
  • Ordine di tracciamento
  • Dove posso trovare la guida alle taglie?
  • Come faccio a trovare maggiori informazioni sui prodotti Mondoregalo?
  • Non ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine. Cosa dovrei fare?
  • Come posso annullare il mio ordine?
  • Come posso modificare il mio ordine?
  • Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Ordine di tracciamento

Aggiornato 16 giorni fa

Non appena il tuo articolo viene spedito (tramite La Poste, Chronospost, Colissimo, Coli Privé, ecc.), riceverai un'e-mail con il tuo numero di tracciamento (da 1 a 3 giorni lavorativi dopo l'ordine). Questo numero di tracciamento ti consentirà di monitorare lo stato di avanzamento della consegna del tuo ordine.

Il tuo articolo verrà consegnato entro 5-7 giorni lavorativi.
Se non hai ricevuto il tuo acquisto entro 14 giorni dall'inserimento, inviaci un'e-mail a info@ottimovogue.com e ti aiuteremo!

Dove posso trovare la guida alle taglie?

Aggiornato 16 giorni fa

Una volta che fai clic su una specifica pagina del prodotto, con colori disponibili, dettagli e una tabella delle taglie, verrà visualizzata. Cliccando sul collegamento etichettato "Guida alle taglie", che si trova sotto il prezzo sulla destra, verrà visualizzata la tabella delle taglie.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci tramite email a info@mondoregalo.com.

Come faccio a trovare maggiori informazioni sui prodotti Mondoregalo?

Aggiornato 16 giorni fa

Per ulteriori dettagli sui prodotti, inclusi grafici di dimensioni, colori e tipi, visita la nostra sezione "Prodotti". Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci tramite email a info@mondoregalo.com.

Non ho ricevuto l'email di conferma dell'ordine. Cosa dovrei fare?

Aggiornato 16 giorni fa

Se non hai ricevuto un'email di conferma dell'ordine dopo aver effettuato un ordine, ecco alcuni passaggi che puoi seguire:

  • Controlla la cartella spam o posta indesiderata: a volte, le email di conferma dell'ordine possono essere filtrate nella cartella spam o posta indesiderata, quindi controlla lì per vedere se l'email è finita lì invece che nella tua posta in arrivo.

  • Verifica il tuo indirizzo email: assicurati che l'indirizzo email fornito durante il processo di acquisto sia corretto e scritto correttamente. Se l'indirizzo email è errato, potresti non ricevere l'email di conferma dell'ordine.

  • Attendi un po' più a lungo: a volte, le email di conferma dell'ordine possono impiegare un po' di tempo per arrivare, soprattutto se c'è un alto volume di richieste o se ci sono problemi tecnici. Attendi qualche ora o un giorno per vedere se l'email arriva.

Se ancora non riesci a trovare nulla, è possibile che il tuo indirizzo email sia stato inserito in modo errato. Mettiti in contatto con noi tramite info@mondoregalo.com. Saremo lieti di correggere l'indirizzo email e ti invieremo nuovamente la conferma dell'ordine. In altri casi, l'ordine potrebbe non essere andato a buon fine, contattaci prima di effettuare un nuovo ordine per evitare un ordine duplicato.

Come posso annullare il mio ordine?

Aggiornato 16 giorni fa

Come da nostra politica, puoi annullare il tuo ordine entro le prime 2 ore dopo averlo effettuato sul nostro sito web. Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci tramite la nostra funzione di chat dal vivo, il nostro team di assistenza clienti o inviaci un'email a info@mondoregalo.com con oggetto "Annulla il mio ordine - [Il tuo numero d'ordine]".

Si prega di notare che faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta, ma se il tuo ordine è già stato elaborato e spedito, non possiamo annullarlo.

Come posso modificare il mio ordine?

Aggiornato 16 giorni fa

Se desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro team di assistenza clienti il prima possibile. A seconda dello stato del tuo ordine, potremmo o meno essere in grado di apportare modifiche. Ecco alcuni passaggi che puoi seguire:

  • Contatta l'assistenza clienti: o tramite info@mondoregalo.com entro le prime 2 ore dopo aver effettuato l'ordine.

  • Fornisci i dettagli dell'ordine: per rendere il processo più semplice e veloce, ti preghiamo di fornire il numero d'ordine e i dettagli della modifica che desideri apportare (testo, dimensione, colore, ...). Questo aiuterà il nostro team a individuare rapidamente il tuo ordine e apportare le modifiche necessarie.

  • Attendi la conferma: una volta effettuata la richiesta, il nostro team di assistenza clienti esaminerà il tuo ordine e determinerà se la modifica è possibile. Ti informeremo il prima possibile per farti sapere se la modifica può essere effettuata.

Si prega di notare che se il tuo ordine è già stato prodotto, potremmo non essere in grado di apportare alcuna modifica ad esso. Inoltre, in questo caso, non accettiamo rimborsi.

Inoltre, la modifica degli ordini richiederà più tempo e riceverai la merce più tardi del previsto, quindi prendi in considerazione attentamente.

Come faccio a sapere se il mio ordine è andato a buon fine?

Aggiornato 16 giorni fa

Quando effettui un ordine con noi, dovresti ricevere un'email di conferma dell'ordine che conferma che abbiamo ricevuto il tuo ordine. Se non hai ricevuto un'email di conferma dell'ordine, controlla la cartella dello spam o contatta il nostro servizio clienti per assicurarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine.

Inoltre, se hai creato un account con noi quando hai effettuato l'ordine, puoi accedere al tuo account sul nostro sito web per visualizzare la cronologia dei tuoi ordini e controllare lo stato dei tuoi ordini in corso. Dovresti essere in grado di vedere se il tuo ordine è stato accettato ed è in fase di elaborazione.

Se hai effettuato l'ordine ma non hai ricevuto una conferma, potrebbe esserci un problema con la transazione. Mettiti in contatto con noi e ti assisteremo immediatamente.

ARTICOLI IN QUESTA CATEGORIA

Quali metodi di pagamento accettate?
  • Quali metodi di pagamento accettate?
  • Perché la mia carta viene rifiutata?
  • Quanto è sicuro il mio pagamento?

Quali metodi di pagamento accettate?

Aggiornato 16 giorni fa Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  • Carte di credito: accettiamo Visa, American Express, MasterCard e Discover.
  • Carte di debito: accettiamo carte di debito con il logo MasterCard o Visa. Se stai pagando con una carta di debito prepagata, devi registrarti prima di usarla per gli acquisti online. Puoi farlo seguendo le istruzioni sulla carta o contattando il loro servizio clienti.
  • PayPal: PayPal consente ai membri di avere un account personale collegato a qualsiasi conto bancario o carta di credito per un facile pagamento al momento del checkout.

Perché la mia carta viene rifiutata?

Aggiornato 16 giorni fa

In realtà, ci sono numerose ragioni comuni per cui la tua carta di credito viene rifiutata. Se il pagamento con la tua carta è stato rifiutato e non sei sicuro del motivo, ti preghiamo di consultare l'elenco qui di seguito:

Se la tua carta è nuova o appena rilasciata, assicurati che sia stata attivata.

Verifica le informazioni sulla tua carta:

  • Controlla che tutte le tue informazioni siano state inserite correttamente. Invertire i numeri (CVV) è un errore comune.

  • Controlla la data di scadenza della carta.

Se hai superato il limite di credito

A seconda della tua carta, il tuo acquisto potrebbe essere rifiutato se hai già superato il limite di credito o se questa transazione ti porterebbe oltre il limite. Mentre alcune carte di credito ti consentono di andare oltre il limite di credito, altre banche potrebbero rifiutare l'acquisto.

Sospetta transazione

Se effettui un acquisto considerevole, soprattutto se è insolito per te, la transazione potrebbe essere esaminata per possibili frodi. Prova a confermare la transazione inserendo il codice (OTP), o contatta la tua banca e riprova più tardi.

Il tuo account è stato chiuso

Contatta la tua banca o prova ad aggiungere una nuova carta.

Problemi tecnici

Prova a ripetere la procedura più tardi.
Chiama il numero di assistenza clienti indicato sul retro della tua carta se tutto non sembra in ordine. Ti aiuteranno a risolvere il problema.
In caso contrario, è possibile effettuare il checkout con PayPal ed effettuare un ordine.

Quanto è sicuro il mio pagamento?

Aggiornato 16 giorni fa Mondoregalo prende molto sul serio la sicurezza dei pagamenti, verificando ogni transazione con le società di credito e processando solo gli ordini autorizzati da loro. In caso di transazione sospetta o rifiutata, potremmo contattarti per confermare la validità e garantire la tua identità, oppure cancellare l'ordine con una notifica completa.
Sui pagamenti con carta di credito o debito, è richiesta la verifica del CVV prima che l'ordine possa essere completato. Inoltre, la maggior parte delle carte di credito e PayPal offre protezione all'acquirente per gli acquisti online. Si prega di contattarci direttamente per dettagli specifici, poiché potrebbero differire da una istituzione finanziaria all'altra.

ARTICOLI IN QUESTA CATEGORIA

Cosa dovrei fare se un prodotto è danneggiato o errato?
  • Cosa dovrei fare se un prodotto è danneggiato o errato?
  • Come faccio a cambiare un prodotto?
  • Devo restituire il prodotto difettoso che ho ricevuto?
  • Come riceverò il mio rimborso?
  • Quando riceverò il rimborso?

Cosa dovrei fare se un prodotto è danneggiato o errato?

Aggiornato 16 giorni fa

Se ricevi un prodotto danneggiato o errato, ti preghiamo di inviare i seguenti dettagli tramite info@mondoregalo.com:

  • Numero d'ordine: Fornire il numero d'ordine ci aiuta a identificare rapidamente il tuo ordine e verificare il tuo acquisto. Ciò può aiutare ad accelerare il processo di risoluzione del problema e ottenere un rimborso o una sostituzione.

  • Video o foto del prodotto danneggiato o errato: Scatta foto chiare del prodotto danneggiato o errato, incluso qualsiasi imballaggio o etichetta. Ciò aiuterà a fornire prove del problema e potrebbe essere richiesto per supportare il tuo reclamo.

  • Indirizzo di consegna completo: Se l'indirizzo di consegna era errato o incompleto quando è stato effettuato l'ordine, ciò potrebbe aver contribuito al problema di consegna.

Il nostro team di assistenza clienti controllerà e ti risponderà al più presto. Se il difetto è grave, ti invieremo una sostituzione o offriremo un rimborso entro un tempo ragionevole.

Come faccio a cambiare un prodotto?

Aggiornato 16 giorni fa

Se desideri sostituire un prodotto ricevuto con qualcosa di diverso, ti preghiamo di contattarci tramite info@mondoregalo.com.

Tieni presente che i nostri prodotti sono realizzati su ordinazione; non effettuiamo sostituzioni o rimborsi a meno che l'articolo ricevuto abbia un problema significativo, incluso:

  • L'articolo differisce notevolmente dalla descrizione o dall'anteprima presentata a te.

  • È danneggiato a causa di un errore della nostra fabbrica o del corriere.

  • Non corrisponde a ciò che hai ordinato (tipo di prodotto, colore, taglia, design...).

Ti preghiamo di considerare una differenza del 20% tra l'immagine pubblicizzata e l'articolo effettivamente ricevuto, poiché a volte le immagini pubblicizzate potrebbero essere leggermente diverse dall'articolo effettivo in termini di colore a causa dell'illuminazione durante le riprese fotografiche o della visualizzazione del monitor.

Devo restituire il prodotto difettoso che ho ricevuto?

Aggiornato 16 giorni fa

Al momento non abbiamo alcuna politica in vigore per la restituzione dei prodotti. Non è necessario rispedire indietro l'articolo danneggiato ricevuto per ottenere un rimborso o una sostituzione.

Come riceverò il mio rimborso?

Aggiornato 16 giorni fa

Se il tuo prodotto è difettoso o non corrisponde alla descrizione, ti preghiamo di inviarci immagini che mostrino chiaramente il danno tramite e-mail all'indirizzo info@mondoregalo.com. Dopo aver esaminato la tua richiesta, gli agenti di Mondoregalo ti offriranno la soluzione più ragionevole proponendoti una sostituzione o un rimborso.

La nostra politica dura 30 giorni dalla data di consegna. Se sono trascorsi i 30 giorni, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Quando riceverò il rimborso?

Aggiornato 16 giorni fa Tutti i rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi verranno inviati alla banca emittente della carta entro 5-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o della richiesta di annullamento. Per sapere quando il credito verrà visualizzato sul tuo conto, ti preghiamo di contattare direttamente la tua banca.

ARTICOLI IN QUESTA CATEGORIA

Quanto tempo ci vorrà per produrre e spedire il mio ordine?
  • Quanto tempo ci vorrà per produrre e spedire il mio ordine?
  • Quanto costa la spedizione?
  • Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine?
  • Perché i miei articoli vengono spediti separatamente?
  • Il mio numero di tracking non funziona, cosa devo fare?
  • Il mio ordine dovrebbe essere qui ormai, ma ancora non ce l'ho. Cosa devo fare?

Quanto tempo ci vorrà per produrre e spedire il mio ordine?

Aggiornato 16 giorni fa

Tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione. Ciò significa che quando effettui un ordine, stamperemo l'articolo appositamente per te, uno alla volta per garantire la migliore qualità!

  • Il processo di produzione comprende il tempo necessario per realizzare gli ordini in base alle tue personalizzazioni, il controllo qualità per assicurarsi che ogni articolo raggiunga i nostri clienti nelle migliori condizioni e infine l'imballaggio. Poiché tutti gli articoli sono realizzati su ordinazione, è necessario un certo lasso di tempo per la produzione prima di spedirli a te.

  • Il tempo di spedizione viene calcolato dal giorno in cui il tuo ordine lascia la nostra porta al giorno in cui raggiunge il tuo indirizzo di consegna.

I tempi di produzione e spedizione variano a seconda del tipo di articoli che acquisti e della località di consegna. Si prega di notare che questi sono tempi stimati.

Prodotto

Tempo di produzione

Tempo di spedizione

Abbigliamento

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

Cuscino

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

Tazza

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

Ornamento

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

Zerbino

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

Altri

2-4 giorni lavorativi

3-5 giorni lavorativi

 

*Nota speciale: In occasione di eventi speciali come San Valentino, Festa della Mamma, Festa del Papà, Halloween o Natale, i tempi di produzione e consegna potrebbero prolungarsi di qualche giorno in più. Le nostre scadenze saranno visibili sul nostro sito web. Non garantiamo l'arrivo puntuale né ci assumiamo la responsabilità per ritardi nella consegna degli ordini effettuati dopo le date di scadenza.

Quanto costa la spedizione?

Aggiornato 16 giorni fa Spedizione gratuita per tutti gli ordini.

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine?

Aggiornato 16 giorni fa

Capiamo che a volte potresti aver bisogno di cambiare il tuo indirizzo di spedizione dopo aver effettuato un ordine. Su Mondoregalo, vogliamo assicurarci che tu riceva il tuo ordine il più rapidamente e efficientemente possibile. Pertanto, consentiamo ai clienti di modificare il loro indirizzo di spedizione entro le prime 2 ore successive all'effettuazione dell'ordine tramite la nostra sezione Live chat sull'interfaccia del nostro sito web, il Servizio clienti o via info@mondoregalo.com.

Tieni presente che cambiare il tuo indirizzo di spedizione dopo le prime 2 ore dall'effettuazione dell'ordine potrebbe non essere possibile, poiché il tuo ordine potrebbe essere già stato prodotto. Inoltre, alcuni ordini potrebbero non essere idonei per la modifica dell'indirizzo a causa di motivi di sicurezza o altri fattori.

Inoltre, tieni presente che cambiare il tuo indirizzo di consegna comporterà anche un tempo di consegna più lento rispetto a quello originariamente previsto. Attendi un po' di più per ricevere la merce.

Perché i miei articoli vengono spediti separatamente?

Aggiornato 16 giorni fa

Ci sono diverse ragioni per cui i tuoi articoli potrebbero essere spediti separatamente, tra cui:

  • Disponibilità: a volte, gli articoli nel tuo ordine potrebbero provenire da magazzini diversi. In tali casi, ogni articolo potrebbe essere spedito separatamente per garantire che li ricevi il più rapidamente possibile.

  • Metodo di spedizione: diversi articoli potrebbero richiedere diversi metodi di spedizione. Ad esempio, alcuni articoli potrebbero richiedere una manipolazione speciale o un imballaggio, mentre altri potrebbero dover essere spediti separatamente a causa di restrizioni di dimensioni o peso.

  • Tempi: a volte, gli articoli nel tuo ordine potrebbero essere pronti per la spedizione in tempi diversi o potrebbero essere divisi durante il processo di produzione, il che porta a spedizioni separate. In tali casi, ogni articolo potrebbe essere spedito separatamente per evitare di ritardare l'intero ordine.

Tuttavia, durante il checkout, ti verrà addebitata una sola tariffa di spedizione combinata per tutti gli articoli nel tuo acquisto. Ogni spedizione del tuo ordine sarà accompagnata da una notifica di spedizione. Se il secondo pacco non arriva entro 5-7 giorni lavorativi dal primo, ti preghiamo di contattarci e ti assisteremo immediatamente.

Il mio numero di tracking non funziona, cosa devo fare?

Aggiornato 16 giorni fa Se il tuo numero di tracking non funziona, potrebbero esserci diverse ragioni. Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per risolvere il problema:
  • Controlla gli errori di battitura: Assicurati di aver inserito correttamente il numero di tracciamento. Controlla eventuali errori di battitura o nel numero.
  • Attendi un po' più a lungo: A volte, le informazioni di tracciamento possono richiedere alcune ore o addirittura un giorno per aggiornarsi dopo che il tuo ordine è stato spedito. Inoltre, lo stato dell'ordine verrà aggiornato solo al momento dell'arrivo presso il magazzino / punto di transito. Se il tuo numero di tracking non funziona non appena ricevi l'email di conferma, attendi 24 - 48 ore perché si aggiorni e controlla nuovamente.
Se continui ad avere problemi dopo 48 ore, contatta il nostro Servizio Clienti, la sezione Live chat nell'angolo in basso a destra dello schermo o tramite info@mondoregalo.com in modo che possiamo assisterti immediatamente.
In alcuni casi, potrebbero esserci ritardi o problemi con la spedizione che sono al di fuori del nostro controllo. Se sei preoccupato per lo stato del tuo ordine o hai altre domande o dubbi, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti per ricevere assistenza.

Il mio ordine dovrebbe essere qui ormai, ma ancora non ce l'ho. Cosa devo fare?

Aggiornato 16 giorni fa Se il tuo ordine avrebbe dovuto arrivare ma non lo hai ancora ricevuto, ti consigliamo di fare quanto segue prima di contattarci:
  • Controlla le informazioni di tracciamento: utilizza il numero di tracciamento fornito per verificare lo stato della spedizione. A volte ci possono essere ritardi o problemi con il corriere che sono al di là del nostro controllo. Se le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato, ma non lo hai ricevuto, contatta il corriere per maggiori informazioni.
  • Verifica il tuo indirizzo di spedizione: assicurati che l'indirizzo di spedizione che hai fornito sia corretto e aggiornato. Potrebbe essere che il corriere abbia tentato la consegna all'indirizzo sbagliato o che il pacchetto sia stato consegnato presso un ufficio postale o centro di consegna locale.
  • Chiedi ai tuoi vicini se il pacco è stato lasciato loro dal corriere.
Se l'indirizzo di consegna era corretto e il pacco non è stato lasciato all'ufficio postale o ai tuoi vicini, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@mondoregalo.com e di fornirci il numero dell'ordine.
Se scopri un errore nel tuo indirizzo di consegna, possiamo inviarti un nuovo ordine a tue spese.

Contattaci ora

Se hai domande, ci piacerebbe avere tue notizie, che si tratti di un reclamo o di un complimento. Contattaci ora!

o

Chat dal vivo

Ci dispiace se continui ad avere un problema, per favore facci sapere come possiamo aiutarti